ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 03 luglio 2015, 10:51

Sanremo: alle 18 presso la sede di CNA un incontro sulle agevolazioni fiscali per la ristrutturazione edilizia

Quale percorso devono seguire le imprese per guidare i cittadini verso i vantaggi delle agevolazioni fiscali? Chi può usufruire delle detrazioni? Per quale tipo di operazioni sono concesse?​ A queste ed altre domande risponderà CNA durante il seminario informativo promosso con l’intervento tecnico dell’Agenzia delle Entrate.

Sanremo: alle 18 presso la sede di CNA un incontro sulle agevolazioni fiscali per la ristrutturazione edilizia

Oggi alle ore 18,00 presso la Sala degli artigiani e delle imprese della CNA in Via B. Asquasciati, 12 (Piazza Colombo) a Sanremo si terrà il seminario dal titolo “Ristrutturare in edilizia: le agevolazioni fiscali”. Quale percorso devono seguire le imprese per guidare i cittadini verso i vantaggi delle agevolazioni fiscali? Chi può usufruire delle detrazioni? Per quale tipo di operazioni sono concesse?​ A queste ed altre domande risponderà CNA durante il seminario informativo promosso con l’intervento tecnico dell’Agenzia delle Entrate.

"Un’opportunità per il comparto delle costruzioni e dell’installazione impianti, in una fase delicatissima della congiuntura economica, ma anche per i privati cittadini che possono usufruire di importanti ed interessanti detrazioni per realizzare opere di ristrutturazione o miglioramenti per l’efficienza energetica. - spiegano da CNA - Le detrazioni fiscali rendono, infatti, più convenienti gli interventi nella ristrutturazione delle abitazioni e i miglioramenti che inducono al risparmio energetico e alla green economy: il recupero edilizio e la riqualificazione energetica, pur pagando a loro volta lo scotto della recessione, stanno mantenendo le posizioni e sono diventate determinanti per il comparto dell’edilizia". 

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium