ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 20 maggio 2015, 17:54

Camporosso: le scuole di Ventimiglie ringraziano per la 'passeggiata della legalità'

Una lettera di ringraziamento per le istituzioni coinvolte.

Camporosso: le scuole di Ventimiglie ringraziano per la 'passeggiata della legalità'

Gli allievi delle cinque classi della prima media del Comprensivo 2 Cavour, plessi di Roverino e di Ventimiglia alta, hanno voluto ringraziare il Comune di Camporosso, il Sindaco Sig. Gibelli, il gruppo di Legalmente, l'associazione Libera e la Polizia di Stato per la bella opportunità con la "Passeggiata della Legalità" che si è tenuta stamani presso il Pala Bigauda di Camporosso. 

"Ringraziano i giovani studenti volontari degli Istituti Vissieux di Imperia, dell'Aprosio, del Marco Polo, del Fermi e dello Psicopedagogico che simpaticamente li hanno seguiti nel percorso didattico a classi. Ai ragazzi è piaciuta l'intera manifestazione, il gioco di squadra di ciascuna classe impegnata nel risolvere situazioni legate al rispetto per la natura- per gli esseri umani- per la legalità; è piaciuta moltissimo l'unità cinofila della Polizia di Genova con due splendidi cani,impegnata nella ricerca della droga - è piaciuta la Polizia Scientifica e Stradale con auto, moto e sistemi di rilevazione della velocità su strada e del tasso alcolemico di chi guida" - spieganno dalla scuola.

"I ragazzi della Cavour ringraziano anche la Referente del progetto legalità Prof.ssa Venturelli Annunziata e le Prof.sse accompagnatrici: Romano Elvira, Bassa Patrizia,Bastianelli Maura, Piazza Rosanna e Giovannelli Anna Maria (anche in veste di fotografa). Ragazzi e Docenti si augurano che tali manifestazioni si ripetano in futuro" - aggiungono gli studenti.

Direttore

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium