/ Politica

Politica | 17 marzo 2015, 08:59

Sondaggio sull'amministrazione. Capacci: "Ci lavoravo da gennaio. Nessuna reazione uterina"

"Lavoravo al sondaggio da gennaio - dice - come dimostra la foto dei test ch ho fatto: 31 gennaio 2015. Quindi non vengano a dire che li ho copiati. Io non ho reazioni uterine, sono abituato a pensare e programmare le cose"

Sondaggio sull'amministrazione. Capacci: "Ci lavoravo da gennaio. Nessuna reazione uterina"

Dopo le polemiche lanciate dal movimento politico La Svolta relative al sondaggio sul gradimento dell'amministrazione commissionato dal Sindaco Carlo Capacci, parlando "reazione viscerale e uterina" al sondaggio lanciato precedentemente a La Svolta, il Sindaco risponde chiarendo di lavorare all'indagine da gennaio.

"Lavoravo al sondaggio da gennaio - dice - come dimostra la foto dei test ch ho fatto: 31 gennaio 2015. Quindi non vengano a dire che li ho copiati. Io non ho reazioni uterine, sono abituato a pensare e programmare le cose".

Francesco Li Noce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium