Lidl, catena di supermercati leader in Italia, recentemente premiata con il prestigioso riconoscimento di “Insegna dell’anno 2014-2015”, apre il primo punto vendita di Sanremo in Corso Guglielmo Marconi 48. Il taglio ufficiale del nastro si terrà giovedì 26 febbraio alle ore 8.30.
La nuova filiale Lidl che occuperà una superficie di oltre 700 mq e metterà a disposizione della clientela un parcheggio gratuito, dispone inoltre di un impianto fotovoltaico per ridurre l’impatto ambientale. Il nuovo supermercato sarà aperto tutti i giorni con orario continuato da lunedì a sabato dalle 8.30 alle 21.00 e domenica dalle 9.00 alle 21.00 per offrire alla propria clientela la massima flessibilità di servizio.
Il punto vendita sanremese, 20esimo a livello Regionale, sarà gestito da un affiatato team di 16 collaboratori, di cui 12 nuovi assunti in occasione dell’apertura.
Sugli scaffali del nuovo supermercato Lidl ci sarà un ampio assortimento con oltre 1.650 prodotti, dagli alimentari confezionati, frutta e verdura, carni e latticini, surgelati, insaccati, ai prodotti per la pulizia della casa, l’igiene personale e il fai da te. Il punto vendita disporrà, inoltre, del nuovissimo reparto panetteria che sfornerà tutto il giorno pane, croissant e altre prelibatezze.
L’azienda ha annunciato un piano quinquennale di investimenti su tutto il territorio nazionale, che dal 2013 al 2018 ammonta a circa un miliardo di euro e comprende oltre 2.000 assunzioni nei prossimi due anni e altre nuove aperture. Il 17 febbraio scorso Lidl Italia ha vinto il premio “Great Place to Work”, entrando nella top ten dei migliori ambienti di lavoro e prima azienda della grande distribuzione italiana.














