Dopo il tutto esaurito e il grande successo di pubblico sia per la cena che per la disco club di ieri sera, il Victory Morgana è pronto ad entrare in tema di Gran Gala, con la serata targata Luis Franciacorta, che ha mandato in tilt i centralini del Victory Morgana, per l'esubero di richieste alla partecipazione al gran gala' e per il "Premio Eccellenze d'Italia.
Si annuncia davvero una serata molto glamour e molto elegante, sia nell'allestimento della location, che per lo sfoggio degli abiti delle star presenti alla serata. Si aggiungono tra i tanti ospiti nostrani, anche la band inglese ai vertici delle classifiche europee dei Saint Motel, che sarà l'ospite internazionale sul palco dell'Ariston, nella serata di giovedì con la hit del momento "My Tipe".
Luis Franciacorta ha portato a Sanremo per il secondo anno consecutivo una grande manifestazione, con l'obbiettivo di comunicare la grande qualità delle eccellenze italiane. La 65° Edizione del Festival della Canzone Italiana, si arrichisce così di un'evento collaterale che darà la possibilità ad amici e fans di vivere la magica atmosfera del Festival a contatto con decine di celebrities.
All'evento parteciperanno e riceveranno il riconoscimento, alcune grandi aziende italiane che rappresentano l'eccellenza nei loro settori: Aston Martin, Edelberg, le nostrane Donna Oro e Mytv, Floating Life, Crazy Diamond, Bonfissuto Sicilian Fine Food, 3T Wood Glasses, Gattolin eventi, Art Events Mazzoleni, Fruscìo e Atypical Milano. Alle 20.30 il red carpet accoglierà l'immancabile rito del photocall e interviste con i vari media presenti e l’ aperitivo di benvenuto targato Bollicine Luis Franciacorta, che si protrarrà fino alle 21.00 per l'inizio della cena di gala.
Dopo la giornata di dirette da Casa Sanremo, Radio 105 Network firmerà il party dopo cena, con un dj set, capitanato da Max Brigante. Special guest per la presentazione del suo nuovo disco 'Rehab in Formentera', la bellissima deejay producer internazionale Natalia Dolgova. La serata si chiuderà con la consolle del famoso deejay italiano, Giò Brunetti. Il progetto è firmato da Tiziano Cavaliere, direttore artistico dell'agenzia Bros Group Milano e da Adriano Marchina, direttore commerciale dell’azienda Luis Franciacorta.
Il Premio Eccellenze d'Italia anche quest'anno sarà condotto dalla bellissima Cristina Chiabotto, storica Miss Italia che da sempre rappresenta lo stile e l'eleganza del nostro paese e la prorompente giunonica, Valeria Marini. Saranno inoltre presenti Raffaella Fico, Roberto Farnesi, Francesca De Andre', Daniele Interrante, Classe 1900, Daniel Nillson, Katarina Raniakova E I Saint Motel.
L'evento è stato creato ed organizzato in esclusiva dall'agenzia Bros Group Milano, con la preziosa partenrship di Petrelli Comunicazione di Daniele Petrelli.














