Il nostro giornale si è occupato, questa mattina, del problema relativo agli asfalti di mulattiera San Lorenzo e rio Massè a Sanremo. I residenti, infatti, in attesa di una sistemazione delle strade da diversi anni, hanno espresso la loro rabbia per la situazione.
Proprio ieri abbiamo anche trattato l'argomento identico, in strada Borgo ma sono molte le strade che hanno bisogno di un intervento importante nella città dei fiori. Senza dimenticare la denuncia relativa a monte Bignone, anche in questo caso evidenziata da alcune foto da noi pubblicate.
Per quanto riguarda quest'ultimo caso, effettivamente sulla cima e nei pressi della chiesa, la situazione è drammatica ma, nella parte inferiore della strada il Comune di Sanremo è intervenuto nei giorni scorsi per coprire le buche presenti. Per la situazione di mulattiera San Lorenzo l'Amministrazione ha confermato di essere a conoscenza del problema e, dopo l'ultimo 'sblocco' del patto di stabilità di aver coperto le emergenze nelle strade più frequentate.
A gennaio ci saranno molti interventi per andare a risolvere i problemi più urgenti in alcune strade ma, per gli asfalti totali, non ci sarà la possibilità di intervenire prima di settembre.






















































