ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 22 dicembre 2014, 08:39

La boutique 'L'Inferno again' di Sanremo protagonista ad una sfilata nel Principato di Monaco

Le acconciature delle modelle che hanno dato ancora una volta un tocco di classe son state curate dalla mano esperta di Aldo Casarino, mentre Stefano Borea è stato fotografo ufficiale dell’evento, immortalando le modelle e i modelli dello staff.

La boutique 'L'Inferno again' di Sanremo protagonista ad una sfilata nel Principato di Monaco

Una grande serata per la moda sanremese della boutique 'L'Inferno again' di Sanremo. E' stata infatti protagonista a Monaco per dedicare una sfilata alle donne monegasche, portando le collezioni del negozio di via Feraldi.

Le acconciature delle modelle che hanno dato ancora una volta un tocco di classe son state curate dalla mano esperta di Aldo Casarino, mentre Stefano Borea è stato fotografo ufficiale dell’evento, immortalando le modelle e i modelli dello staff. L’evento si è avvalso della collaborazione e delle coreografie di Laura Campanelli, da anni nel settore degli eventi. L’Inferno Again è stato invitato da Iana Heel, creatrice di una tra le più apprezzate linee di scarpe-gioiello.

La boutique sanremese con 30 anni di storia alle spalle e di eventi, anche in questa occasione è stata la prima a varcare il confine, con il grande risultato di essere ancora più apprezzata e conosciuta per la sua proposta Made in Italy a prezzi competitivi.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium