ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 10 dicembre 2014, 18:08

San Lorenzo al Mare si prepara a festeggiare il Natale con tantissime iniziative

Il programma completo degli eventi organizzati dal Comune per Natale e fino a Gennaio.

San Lorenzo al Mare si prepara a festeggiare il Natale con tantissime iniziative

Il Comune di San Lorenzo al Mare si prepara ad accogliere le festività natalizie e l'inizio dell'anno nuovo con un calendario ricco di eventi, grazie al Civ, Il Giardino di Magdala, grazie alle attività portare avanti da anni con successo dalla compagnia del Teatro dell'Albero e attraverso la collaborazione con varie associazioni attive sul territorio. Numerosi sono gli appuntamenti musicali: tra quelli organizzati dal Teatro dell'Albero presso la Sala Beckett del Comune, sono da ricordare: Massimo Dal Prà Quintet (sabato 13 dicembre), Trio Manteca (sabato 20 dicembre), Angela Vicidomini in “Timeless”(sabato 28 dicembre).

Tra gli appuntamenti a ingresso libero sarà presente martedì 23 dicembre, sempre alle ore 21 - Sala Beckett, la cover band di Francesco De Gregori “Compagni di Viaggio” e il primo giorno dell'anno sarà salutato con con concerto alle ore 17.00 della “OpenOrchestra”, compagine orchestrale composta da esecutori di diverse età, diretta da Marco Reghezza. Ai più piccoli saranno dedicati due appuntamenti: il primo è la festa di Natale organizzata dall'associazione Fluo A.s.d, presso la palestra comunale, che si terrà domenica 28 dicembre a partire dalle ore 14.00 e il secondo è la Festa della Befana, fissata per domenica 4 gennaio, organizzata e offerta dal Civ nella zona a mare, con lo spettacolo di Marbella e Fortunello e tante altre sorprese.

Domenica 28 dicembre si svolgerà inoltre la cosiddetta “Festa della Valle” con la premiazione di tutti coloro che si sono distinti nell'anno 2014 appartenenti ai cinque Comuni della Valle del San Lorenzo. Lunedì 5 gennaio, l'intera zona a mare sarà nuovamente a festa con la presenza di mercatini artistici e gastronomici. Il paese sarà inoltre decorato con la presenza di numerosi alberi di Natale addobbati con fiocchi rosa per omaggiare una delle grandi novità che aspettano il Comune di San Lorenzo al Mare nel 2015 e cioè la partenza del Giro di Italia proprio dal piccolo borgo costiero con una cronometro San Lorenzo-Sanremo percorsa interamente sulla pista ciclabile.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium