ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 24 novembre 2014, 09:51

Sanremo: pubblicato il bando per 3 alienazioni del Comune, totale della base d'asta pari a quasi 6 milioni di euro

Si tratta tratta dell'ex macello civico (nella zona di Bussana), delle ex scuderie di Villa del Sole e di Villa Citera. Venduta, invece, una unità immobiliare al civico 101 di via Palazzo.

L'ex Macello di Bussana

L'ex Macello di Bussana

Il Comune di Sanremo ha emesso un bando per l'alienazione di tre immobili di proprietà. Si tratta dell'ex macello civico (nella zona di Bussana), delle ex scuderie di Villa del Sole, di Villa Citera e di una unità immobiliare, al civico 101 di via Palazzo.

Il bando è stato emesso a seguito della delibera approvata in Consiglio Comunale, il 2 settembre scorso, nell'ambito del piano delle alienazioni. L'ex Macello, su una superficie di 2.402 metri quadri, partirà da una base d'asta di 2.600.000 (la precedente base era di 2.916.549 ed era andata deserta). Le ex scuderie di Villa del Sole (523 metri quadri) con la base di 1,7 milioni (rispetto a 1.882.800 della precedente asta); Villa Citera (540 metri quadri) con base a 700mila euro (la precedente era 873mila).

L'asta si terrà con il metodo delle offerte segrete da confrontarsi con il prezzo base indicato nell'avviso e con le altre modalità indicate dall’articolo 6 del regolamento per le Alienazioni del Patrimonio Immobiliare Comunale. Le offerte dovranno arrivare entro il 28 novembre prossimo alle 10.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium