ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 17 novembre 2014, 10:25

Taggia: con il maestro Stefano Foglia via ai corsi del Centro di Aggregazione Giovanile

Il primo appuntamento dedicato al Laboratorio di Musica Moderna si terrà il 21 novembre presso la sede del Centro in zona Levà.

Stefano Foglia

Stefano Foglia

Il Centro di Aggregazione Giovanile (C.A.G.) di Taggia zona Levà, finanziato dall’amministrazione comunale e gestito dalla cooperativa “L’Ancora” ha già aperto a Settembre i suoi battenti, in concomitanza con l’inizio delle scuole. Dal mese di Novembre il CAG propone un interessante novità e una preziosa collaborazione con il Laboratorio di Musica Moderna: associazione che, avvalendosi di quotati professionisti in ambito musicale, metterà a disposizione le proprie competenze per chi vuole imparare o perfezionare la chitarra, il basso, la batteria, la voce.

!I corsi cominceranno da Novembre presso la sede del CAG, Zona Caserme Revelli a Taggia e sono rivolti a tutti, ragazzi e adulti. Il primo appuntamento per far conoscere il Laboratorio è Venerdì 21 Novembre alle 17 presso i locali del CAG – Caseme Revelli. - spiegano dal Centro di Taggia - In quell’occasione Stefano Foglia, insegnante di batteria e presidente dell’Associazione Musica Moderna illustrerà i corsi e per chi lo desidera terrà una lezione gratuita e aperta a tutti di batteria". 

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium