ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 17 novembre 2014, 12:45

Grande lavoro dei volontari: i ringraziamenti dei responsabili del rifugio 'La Cuccia' di Imperia

"Siete arrivati in tantissimi, prima 20, poi 30, poi 50, poi 60... poi ho perso il conto! Siete arrivati come un fiume, pronti, energici e frizzanti, ma soprattutto organizzatissimi!"

Grande lavoro dei volontari: i ringraziamenti dei responsabili del rifugio 'La Cuccia' di Imperia

"Siamo stanchi morti, doloranti, ma il nostro cuore è pieno di gioia perché da voi 'amici del rifugio', abbiamo ricevuto un abbraccio così caldo che ogni fatica è stata ripagata!"

Lo scrivono i responsabili del canile 'La Cuccia' di Imperia, per ringraziare i molti volontari intervenuti per sistemare il rifugio delle povere bestiole, dopo la forza del maltempo. "Siete arrivati in tantissimi, prima 20, poi 30, poi 50, poi 60... poi ho perso il conto! Siete arrivati come un fiume, pronti, energici e frizzanti, ma soprattutto organizzatissimi! Ci avete aiutato e sostenuto con ogni mezzo, risollevandoci e salvando il possibile. Siete stati in grado di fare un miracolo in poche ore".

"Grazie a tutti - termina il messaggio - giovani e un po' meno giovani, amici e conoscenti sia vicini sia lontani, professionisti che ci hanno prestato le loro conoscenze e attrezzi, grazie ad ogni singola anima che oggi ha scelto di dedicare il suo tempo a spalare via terra, riempire buche, portar via rami e canne, risollevare muri e pulire tutto. Se oggi possiamo iniziare una nuova settimana è solo grazie a voi!"

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium