ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 29 ottobre 2014, 11:09

Sanremo: una troupe televisiva di Sky in città con Filippa Lagerback per mostrare la pista ciclabile e le peculiarità della Riviera

La trasmissione televisiva 'In bici con Filippa' passerà anche dalla città dei fiori e dagli altri comuni toccati dalla pista ciclabile.

Sanremo: una troupe televisiva di Sky in città con Filippa Lagerback per mostrare la pista ciclabile e le peculiarità della Riviera

Si sono svolte stamattina le riprese di Sky a Sanremo per il programma "In bici con Filippa". La bellissima conduttrice Filippa Lagerback in sella alla sua mountain bike porta i telespettatori alla scoperta dei borghi più belli d'Italia. La trasmissione, che va in onda sul canale 214 di Sky, è tra le più conosciute ed apprezzate dagli amanti del cicloturismo. 
Stamani la troupe televisiva è stata impegnata nella città dei fiori per girare uno spezzone di trasmissione che andrà in onda prossimamente. Sanremo è una delle cittadine coinvolte in questa operazione di marketing territoriale fortemente voluta da Area 24 e dall'amministrazione Biancheri, stamattina rappresentata dai due consiglieri comunali Olmo Romeo e Mario Robaldo. Le riprese si sono svolte in alcuni luoghi simbolo della città quali lo zampillo, Madonna della Costa ed il Campo Golf e naturalmente la pista ciclabile. 
Sarà proprio la pista costiera il filo conduttore di questa promozione. Naturalmente oltre alla città dei fiori saranno coinvolti anche tutti gli altri comuni toccati da questa attrattiva. Una giornata ideale per mostrare le peculiarità della Riviera grazie soprattutto alle condizioni meteo perfette di quest'oggi. 

E’ un’occasione di grande visibilità per Sanremo – commenta l’Assessore al Turismo Daniela Cassini – perché ci permette di promuovere le nostre bellezze a livello internazionale. Grazie alla collaborazione con Area 24, quest’iniziativa ci consente di valorizzare appieno il binomio sport-turismo dal quale tutto il nostro territorio può trarre importanti vantaggi di immagine. Ringrazio i consiglieri Olmo Romeo e Mario Robaldo per aver seguito operativamente il progetto”. 

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium