ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 15 ottobre 2014, 07:44

Imperia: stanziati 90mila euro per la pulizia di rii e torrenti, cresce la preoccupazione per le piogge

Fortunatamente la nostra provincia non è ancora stata 'investita' da piogge rilevanti, ma quanto accaduto nel genovesato e nel Levante non può certo far stare tranquilli.

Imperia: stanziati 90mila euro per la pulizia di rii e torrenti, cresce la preoccupazione per le piogge

90mila euro a disposizione del Comune di Imperia per pulire i torrenti. Sono stati stanziati dall'Amministrazione Capacci, in previsione della stagione delle precipitazioni che, a dire il vero, è già iniziata.

Fortunatamente la nostra provincia non è ancora stata 'investita' da piogge rilevanti, ma quanto accaduto nel genovesato e nel Levante non può certo far stare tranquilli. Gli interventi di pulizia e sfalcio devono ancora partire ma, come scrivono oggi Stampa e Secolo - l’avvio è però imminente.

Le immagini di ieri del torrente Impero:

Il primo lotto, che prevede una spesa di 42mila euro, vedrà i lavori sul torrente Caramagna, sul rio Moltedo e suoi affluenti, ma anche sui rii Artallo e San Benedetto. Il successivo, per 27mila euro, riguarderà il torrente Impero, ed i rii Oliveto, Panegai, Benegei e Santa Lucia. Infine il terzo, per 21mila euro, riguarderà il torrente Prino ed i rii Barbarossa, Ciappa e Fontane.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium