Anche il Self interessato ad un eventuale insediamento nell’area del Parco Roja a Ventimiglia. I responsabili della grande catena italiana di distribuzione specializzata nella distribuzione al dettaglio di prodotti "fai da te”, avevano allacciato i primi contatti con il Comune frontaliero già ai tempi della presenza della triade commissariale a Palazzo di piazza della Libertà.
In mattinata i vertici dell’azienda, con il direttore del Self di Arma di Taggia e l’amministratore delegato di Selfitalia, Enrico Gardino, sono stati avvistati in Comune a Ventimiglia per un incontro informale con sindaco e assessore al commercio. Primo passo propedeutico alla manifestazione d’interesse?
Avvicinati da Sanremo News hanno preferito non rilasciare dichiarazioni ufficiali limitandosi a far intendere che “si tratta di un incontro programmato da tempo e che non c’è ancora nulla di ufficiale”. Dopo l’interesse monegasco, l’ipotesi Outlet di Serravalle, ecco l’ultima manifestazione d’interesse per una della aree strategiche più appetite dagli investitori, istituzionali o privati.














