ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 26 agosto 2014, 12:32

Nuova settimana di eventi al Royal Hotel di Sanremo, a bordo piscina del Ristorante Corallina tanta musica live e spettacoli per bambini

Stasera, martedì 26 agosto, spazio al live di Pascal Mono, musicista francese di grande talento che proporrà un viaggio nel mondo del pop. Il suo show seguirà il corner dedicato ai bambini, con il consueto intrattenimento di Salvatore Stella.

Nuova settimana di eventi al Royal Hotel di Sanremo, a bordo piscina del Ristorante Corallina tanta musica live e spettacoli per bambini

Si rinnova l’appuntamento settimanale di Folies Royal, il contenitore eventi voluto dalla direzione del Royal Hotel di Sanremo e coordinato dalla Cooperativa CMC per allietare le serate al Ristorante Corallina. Puntuali gli appuntamenti che ritroviamo anche in questa ultima settimana di agosto.

Stasera, martedì 26 agosto, spazio al live di Pascal Mono, musicista francese di grande talento che proporrà un viaggio nel mondo del pop. Il suo show seguirà il corner dedicato ai bambini, con il consueto intrattenimento di Salvatore Stella. Il duo di Reddy Bobbio sarà, invece, protagonista dell’esibizione di domani, mercoledì 27 agosto: per la formazione guidata dal Maestro Bobbio un concerto tra swing e grandi successi internazionali.

Il giro di boa della settimana giovedì 28 agosto, saluta il nuovo appuntamento di #stile mondano, iniziativa promossa in collaborazione con il pr Paolo Renda che propone il consueto dinner gala di classe con dj set lounge, a cura di Luca Viale aka Joker.

Venerdì 29 agosto ecco l’intrattenimento del Valbossa Trio, formazione contraddistinta  dalla voce meravigliosa di Valbilene Coutinho, brasiliana doc che proporrà l’ascolto di canzoni note e meno note scritte da grandi di questo mondo musicale quali Antonio Carlos Jobim, Chico Buarque de Hollanda. Con lei chitarra (Riccardo Anfosso) e batteria (Enzo Cioffi).

Folies Royal prosegue sabato 30 agosto con il repertorio di musica napoletana e standard internazionali della cantante Angela Vicidomini, in duo con il pianista Giovanni Di Martino. Il gruppo Hard to Find, domenica 31 agosto, chiuderà, infine, la settimana con il live fatto di acid jazz, funky e brani evergreen. In serata a bordo piscina del Ristorante Corallina anche il Teatro dei Mille Colori che presenterà giochi e magia rivolti a famiglie e bambini.

Il Ristorante Corallina è aperto a tutti, non solo agli ospiti dell’hotel, ma a chiunque intenda trascorrere una serata nuova, cenando, anche semplicemente con una pizza, a bordo piscina, con vista incantevole sul mare e godendo di uno spettacolo-evento.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium