Il Collegio dei revisori dei conti (Paolo Zunino, Monica Scibilia e Fabio Finamore) ha dato parere favorevole Bilancio di Previsione 2014 ed al triennale 2014/2016 del Comune di Ventimiglia.
L'organo di revisione ha esaminato la proposta di bilancio di previsione 2014 insieme agli allegati di legge ed ha rilevato che, nel suo operato si è uniformato allo statuto ed al regolamento di contabilità.
"La Commissione Straordinaria - evidenziano i revisori dei conti - ha adottato, con i poteri del Consiglio comunale, la delibera n° 33 di verifica dello stato di attuazione dei programmi e di verifica degli equilibri di bilancio. Dall'esito della verifica e dalla gestione finanziaria successiva risulta che: sono salvaguardati gli equilibri di bilancio; non risultano debiti fuori bilancio o passività probabili da finanziare; è possibile rispettare le disposizioni sul contenimento delle spese di personale; non sono richiesti finanziamenti straordinari agli organismi partecipati.
L'organo di revisione rileva che la gestione finanziaria complessiva dell'ente nel 2013 risulta in equilibrio e che, pertanto, non ci sono ricadute negative nel bilancio 2014 in approvazione.














