ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 20 dicembre 2013, 14:47

Ventimiglia: serie di manifestazioni organizzate dal Comitato Pro Centro Storico

Il Presidente, Dott. Sergio Pallanca, evidenzia che la cerimonia di premiazione del Concorso Presepi poveri si terrà alle 16 del 6 gennaio prossimo presso la chiesa di San Michele e ricorda che le iscrizioni sono libere sino a lunedì 23 dicembre dalle ore 15 anche nella chiesa di San Michele.

Ventimiglia: serie di manifestazioni organizzate dal Comitato Pro Centro Storico

Il Comitato Pro-Centro Storico, col Patrocinio della Città di Ventimiglia e della Parrocchia N.S. Assunta, in collaborazione con l'Ufficio Manifestazioni, ha organizzato una serie di Manifestazioni nella città alta, dal 25 dicembre al 6 gennaio con orario 10/12 e 15/18.

Il Presidente, Dott. Sergio Pallanca, evidenzia che la cerimonia di premiazione del Concorso Presepi poveri si terrà alle 16 del 6 gennaio prossimo presso la chiesa di San Michele e ricorda che le iscrizioni sono libere sino a lunedì 23 dicembre dalle ore 15 anche nella chiesa di San Michele. L'iscrizione è gratuita presso la Libreria Mondadori di Via Roma e presso l'edicola Maccario di Via Garibaldi. La consegna dei Presepi è fissata per lunedì 23 dicembre dalle 15 alle 17 presso la chiesa di San Michele.

Il Presepio Provenzale è visitabile nella chiesa di San Michele dal 25 dicembre al 6 gennaio 2014 dalle ore 10 alle 12 e dalle 15 alle 18. Gli Alberi di Natale partecipanti al concorso possono essere visitati dal 25 dicembre al 5 gennaio dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 18 presso il convento delle suore dell'Orto dove devono essere consegnati martedì 24 dicembre dalle 15 alle 17. La premiazione  avrà luogo il 5 gennaio alle 16 presso il Convento.  

Francesco Mulè

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium