ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 20 dicembre 2013, 12:19

Diano Marina, ecco il calendario delle manifestazioni di Natale

Diano Marina, ecco il calendario delle manifestazioni di Natale

 

“Anche quest’anno - comunica con soddisfazione il Consigliere Delegato alle Manifestazioni del Comune di Diano Marina Davide Carpano – l’Assessorato al Turismo e alle Manifestazioni si è impegnato per predisporre un nutrito calendario di eventi per allietare i residenti e tutti i gentili ospiti che soggiorneranno nella nostra città durante le festività natalizie”.

“Come sempre si è cercato di accontentare un po’ tutte le tipologie di turisti presenti sul territorio spaziando dai concerti di vario genere previsti nel centro cittadino, nella Sala Consiliare del Comune e nella Chiesa Parrocchiale, alla tradizionale festa di Capodanno “Conto alla Rovescia” in piazza con Gianni Rossi e Polo DJ e ancora molte iniziative per i tanti bambini sempre presenti a Diano Marina tra cui ben sei appuntamenti con “Natale Bimbi” con Fortunello e Marbella. Da rimarcare anche tre giorni di animazioni e curiosità in bancarella nella zona di Lido S. Anna con la manifestazione “Lido S. Anna Enjoy New Year’s Time” dal 02 al 04 gennaio 2014, ed ancora i tradizionali appuntamenti come la Nascita di Gesù Bambino dal mare nella serata del 24 dicembre, il Cimento Invernale del 05 gennaio e “Aspettando la Befana in Viale Kennedy” sempre il 05 gennaio 2014”.

Per visionare il calendario completo degli eventi cliccare sul seguente link del sito web ufficiale del Comune di Diano Marina: http://www.comune.diano-marina.imperia.it/comune/index.php?page=manifestazioni

  

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium