"La Lega Naz. per la Difesa del Cane, - Sezione di Ventimiglia -, ringrazia la Direzione di “E.Leclerc” di Arma di Taggia che ancora una volta, ha dimostrato di comprendere le difficoltà che incontrano le varie Associazione di Protezione Animali, concedendo il permesso per effettuare raccolta di cibo per cani e gatti nelle giornate di sabato 21 e domenica 22 Settembre".
In queste giornate la Lega per la Difesa del Cane ha raccolto notevoli quantitativi di scatolette e crocchette sia per cani che per gatti. Sono stati offerti, per l’acquisto, anche i biglietti per la “Sottoscrizione a Premi” ed i calendari anno 2014. "La Lega Naz. per la Difesa del Cane di Ventimiglia non ricevendo più alcun contributo da parte dei Comuni Intemeli, ha la necessità di raccogliere quanto più cibo e fondi per fare fronte al mantenimento dei n°63 cani ed oltre 120 gatti che sono Ospiti presso il Canile di Via Peglia a Ventimiglia. - spiegano gli appartenenti - Ciò in conseguenza del fatto, che come è noto, la convenzione esistente con i Comuni non è più stata rinnovata con la Lega Naz. per la Difesa del Cane e, mentre la maggioranza degli stessi è stata trasferita al Canile “Pluto's Residence”, gli ex-Dipendenti ed i Volontari della L.N.D.C., hanno voluto trattenere i cani sopra-menzionati in quanto, erano quelli più anziani e bisognosi di cure".
"La nostra Associazione e soprattutto i nostri cagnolini e gattini, ringraziano calorosamente tutti coloro che hanno, anche con un piccolo gesto, contribuito a tale raccolta e ringrazia nuovamente anche la Direzione di ‘E.Leclerc’, che ha reso possibile tale raccolta" - chiosano.
In Breve
martedì 13 gennaio
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Sanremo Ospedaletti
Attualità
Sanità














