ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 03 luglio 2013, 07:31

Sanremo: soppressione del bus da Poggio delle 8.20, costituito un comitato dei residenti

Data la strategica utilità della corsa delle 8.20 (nei giorni feriali) i cittadini ne richiedono l'immediato ripristino.

Sanremo: soppressione del bus da Poggio delle 8.20, costituito un comitato dei residenti

I residenti della frazione Poggio di Sanremo hanno costituito un comitato spontaneo di protesta, avverso alla riduzione dell'orario operato dalla Riviera Trasporti, delle corse urbane mattutine verso il centro della città.

In particolare la lamentela è rivolta alla soppressione della corsa mattutina delle 8.20 che ferma a Poggio e prosegue con destinazione centro (Autostazione). I residenti infatti possono fruire dei mezzi pubblici verso il centro o alle 7.30 quando è decisamente molto presto, oppure alle 9.30 quando ormai per certi tipi di attività risulta troppo tardi.

Data la strategica utilità della corsa delle 8.20 (nei giorni feriali) i cittadini ne richiedono l'immediato ripristino. Tagliare la corsa del mattino lascia un vuoto di circa due ore (tra le 7.30 e le 9.30) che di fatto impedisce l'utilizzo del mezzo pubblico per recarsi al lavoro o per svolgere commissioni negli uffici e dato il traffico congestionato del centro di Sanremo risulta davvero importante salvaguardare questo servizio.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium