/ Politica

Politica | 11 maggio 2013, 07:21

Cosio d'Arroscia: domani il candidato de 'La Destra,' Daniele Caroleo incontra i cittadini

I candidati consiglieri e i militanti de ‘La Destra’ allestiranno un gazebo presso la piazza principale del comune di Cosio d’Arroscia al fine di ascoltare le istanze dei cittadini e per esporre il programma amministrativo.

Cosio d'Arroscia: domani il candidato de 'La Destra,' Daniele Caroleo incontra i cittadini

Daniele Caroleo, candidato Sindaco nel comune di Cosio d’Arroscia per la lista de ‘La Destra’, incontrerà domani i cittadini in una manifestazione pubblica che si svolgerà dalle 10 fino alle 18, in piazza della Chiesa.

I candidati consiglieri e i militanti de ‘La Destra’ allestiranno un gazebo presso la piazza principale del comune di Cosio d’Arroscia al fine di ascoltare le istanze dei cittadini e per esporre il programma amministrativo proposto dalla propria lista a sostegno del candidato sindaco, Daniele Caroleo. Nel corso della giornata verrà inoltre distribuito un volantino esplicativo e del materiale di propaganda elettorale.

“Vogliamo scendere tra la gente di Cosio – spiega Caroleo – confrontandoci con loro apertamente e spiegando i motivi che ci hanno spinti a presentare la nostra lista in questo territorio. La nostra intenzione, infatti, è quella di svolgere una vera e propria funzione di controllo, nei confronti della classe politica locale, e di garanzia, nei confronti dei cittadini, affinché questi ultimi  vengano amministrati in maniera equa, senza alcun tipo di disparità. Chi meglio di una realtà politica come la nostra, che non ha alcun tipo di interesse in ambito comunale, può svolgere questa importantissima funzione di “sentinella”?”.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium