ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sanremo Ospedaletti

Sanremo Ospedaletti | 26 febbraio 2013, 20:02

Elezioni politiche 2013: il commento ai risultati di ieri di Fabrizio Cravero (Fratelli d'Italia)

"Oltre duemila elettori della nostra Provincia hanno scelto di credere in noi, in un movimento che nasce dal basso e che non ha l’appoggio dei poteri forti, il sostegno mediatico o milioni da spendere in campagna elettorale".

Elezioni politiche 2013: il commento ai risultati di ieri di Fabrizio Cravero (Fratelli d'Italia)

“Vorrei personalmente ringraziare, quale candidato alla Camera dei Deputati nella regione Liguria per Fratelli d’Italia, unitamente a Gianni Berrino quale responsabile provinciale ed a Stefano Scalarandis, responsabile giovanile, le 759 persone che a Sanremo e le 2.188 che complessivamente in provincia di Imperia hanno espresso il loro voto per questo nuovo movimento”.

Lo scrive Fabrizio Cravero che prosegue: “In nemmeno trentacinque giorni abbiamo fatto un piccolo miracolo: Fratelli d’Italia è il terzo partito del centrodestra nonchè rappresentato in Parlamento. A Sanremo ha superato partiti di lunga data e ben strutturati quali UDC (con il candidato sanremese Donzella), il FLI (con quello imperiese Fossati) ed anche i nuovi Rivoluzione Civile e Fare per Fermare il Declino. Stesso dicasi per quasi tutti i Comuni della Provincia di Imperia con una particolare citazione per Ospedaletti dove la nostra lista è arrivata quasi al 3%. Oltre duemila elettori della nostra Provincia hanno scelto di credere in noi, in un movimento che nasce dal basso e che non ha l’appoggio dei poteri forti, il sostegno mediatico o milioni da spendere in campagna elettorale. La forza di FdI è data dall’entusiasmo di tanta gente che ha abbracciato il nostro progetto di rinnovamento del centrodestra e che da subito hanno creduto in questo progetto vincente di rinnovamento”.

“Per Fratelli d’Italia – termina Fabrizio Cravero - queste elezioni sono solo un punto di partenza: da oggi inizieremo a lavorare per dar corso a una nuova pagina della politica italiana anche a livello amministrativo, pensando che rinnovare il centrodestra con la nostra linfa vitale sia quanto di più utile per evitare che i partiti o pseudo tali abbiano la meglio sulla Politica con la P maiuscola”.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium