La Consulta Femminile della Provincia di Imperia ed il Comitato per la Promozione dell’Imprenditoria Femminile della Camera di Commercio di Imperia hanno organizzato un incontro pubblico con le candidate al Senato ed alla Camera della nostra provincia che avrà luogo oggi alle ore 17.00 presso la Camera di Commercio di Imperia - via T. Schiva 29 ,- Sala Multimediale. Moderatrice dell’incontro sarà la giornalista del Secolo XIX, Milena Arnaldi
Spiega Danila Ceva Vice Presidente della Consulta Femminile Provinciale: "Le donne auspicano che le prossime scadenze elettorali diano finalmente la possibilità di sperare in un modo nuovo di governare l'Italia nel pieno rispetto della dignità della persone. Per questo motivo abbiamo invitato le candidate al Senato e alla Camera della nostra provincia ad un confronto pubblico per spiegarci come intendono muoversi, quali sono i loro programmi e come intendono concretizzarli per promuovere l’imprenditoria femminile e favorire l’accesso delle donne al mondo del lavoro".
"Chiederemo alle candidate di presentarci prima del voto un programma in cui siano evidenziati gli argomenti che emergeranno durante il dibattito e che sottoscriveremo" precisa Sarah Pissarello del Comitato per la Promozione dell'imprenditoria Femminile della Camera di Commercio. "Questa iniziativa rientra nel progetto congiunto di promozione, valorizzazione delle eccellenze di “genere” e di sostegno all'accesso al mondo del lavoro" affermano Barbara Nani Vice Presidente del Comitato per la Promozione dell'imprenditoria femminile e Bianca Ammirati Presidente della Consulta Femminile Provinciale.
In Breve
giovedì 25 dicembre
mercoledì 24 dicembre











