ELEZIONI AMMINISTRATIVE BORDIGHERA
 / Politica

Politica | 24 ottobre 2012, 10:51

Imperia: firmato protocollo d'intesa tra la Provincia e l'INPS

Un protocollo d’intesa tra la Provincia e la sede provinciale dell’Inps (Gestione ex Inpdap), per poter realizzare un estratto conto contributivo informatizzato per ogni dipendente.

Imperia: firmato protocollo d'intesa tra la Provincia e l'INPS

Un protocollo d’intesa tra la Provincia e la sede provinciale dell’Inps (Gestione ex Inpdap), per poter realizzare un estratto conto contributivo informatizzato per ogni dipendente. Il documento è stato firmato stamattina, alla presenza del Presidente Luigi Sappa e della Dirigente della sede regionale dell’Inps (Gestione ex Inpdap della Liguria) Raffaella Buonsanto.

Grazie a questo accordo sarà possibile completare la banca dati necessaria a predisporre un conto assicurativo per tutti gli iscritti, mediante la corretta valorizzazione della posizione contributiva. I firmatari del protocollo d’intesa sono stati Raffaella Buonsanto (Dirigente regionale Inps), Roberta Ricchetti (dirigente della sede interprovinciale Inps-Getsione ex Inpdap Savona-Imperia) e Luigi Mattioli (Dirigente del settore Personale e Sistema organizzativo della Provincia di Imperia).  

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium