/ Attualità

Attualità | 17 luglio 2012, 16:16

Una ventimigliese accanto alle stelle internazionali: Francesca Ferrara vola in finale a Parigi allo “Star Academy France 2012”

La cantante frontaliera, che si esibisce con Vincenzo Potestio, in giro per la costa azzurra, (Mentone, Cannes, Nizza, Monaco) è stata prescelta per le finali che si terranno nella capitale francese.

Una ventimigliese accanto alle stelle internazionali: Francesca Ferrara vola in finale a Parigi allo “Star Academy France 2012”

Spicca anche il nome di Francesca Ferrara, in arte “Pacha”, artista ventimigliese di origini siciliane al concorso internazionale di musica “Star Academy France 2012”, in programma a Parigi.

La cantante frontaliera, che si esibisce con Vincenzo Potestio, in giro per la costa azzurra, (Mentone, Cannes, Nizza, Monaco) è stata prescelta per le finali che si terranno nella capitale francese. Al pre-cast che si è tenuto lo scorso weekend hanno partecipato oltre 124 candidati. E tra i due nomi selezionati, è risultato quello dell’artista della città di confine. Pacha ha partecipato a vari concorsi canori  X Factor, Amici, Sanremo Lab, Premio Mia Martini. Francesca, si esibita con questi brani: “Adagio di Lara Fabian”, “Aller plus haut” di Tina Arena, e “L’hymne a l’amour” a cappella. All’evento prenderanno parte star di fama internazionale tra cui: Lara Fabian, Celin Dion, Laura Pausini.

Renato Agalliu

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium