Dopo aver fatto scaldare in questi giorni Massimo Alberghi e Vincenzo Genduso, con alcuni botta e risposta, esce oggi allo scoperto anche l'altro candidato Mauro Albanese che, insieme a Marco Tatoni,è in corsa per la poltrona di primo cittadino di Taggia.
Albanese, già assessore in passato, punta il dito contro alcune dichiarazioni rilasciate in questo inizio di campagna elettorale da parte dei suoi avversari.
“La decisione definitiva sulla discarica provinciale e relativo impianto in area Colli - ha detto - è stata deliberata da questa Amministrazione Comunale di cui Alberghi e i suoi principali sostenitori erano parte integrante (delibera n. 12 del 18/01/2011 ). Quindi, ognuno, abbia, quantomeno, il coraggio delle proprie scelte. Quanto alla necessità di razionalizzazione delle numerose scuole presenti sul territorio: ce l’hanno già raccontata cinque anni e mi domando perché tutto questo interesse per la scuola non sia stato concretizzato in questi anni in cui proprio loro hanno governato il Comune”.
“Infine, una nota positiva – conclude Mauro Albanese - prendiamo atto con favore che anche altri condividono la nostra linea urbanistica, e non solo nell’ambito del water-front, volta a privilegiare il recupero e la riqualificazione del patrimonio edilizio esistente”.
NONA PUNTATA - SEGUE















