ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 04 gennaio 2012, 13:21

Polemiche sul possibile accorpamento punti nascite. Scajola “Basta essere trattati come liguri di serie C”

Nuova presa di posizione da parte del consigliere regionale del Pdl Marco Scajola in tema di sanità. Questa volta in merito al possibile accorpamento dei punti nascita degli ospedali di Imperia e Sanremo. “E' bizzarro leggere i comunicati dei partiti di sinistra che esprimono contrarietà, quando poi i loro rappresentanti lo votano” ha detto.

Marco Scajola

Marco Scajola

“Basta essere trattati come liguri di serie C”. Questa la forte presa di posizione del consigliere regionale del Pdl Marco Scajola, che intervciene nuovamente in merito alla difesa delle strutture sanitarie in provincia di Imperia. La questione è quella relativa al possibile accorpamento dei punti nascita degli ospedali di Imperia e Sanremo. Scajola, come già fatto altre volte, interviene duramente contro le politiche dell'Amministrazione Regionale del presidente Claudio Burlando.

“Non vogliamo nessun privilegio – incalza Scajola - ma pretendiamo di essere considerati e trattati come tutte le altre province. Intollerabile la passività degli esponenti locali del centrosinistra, che in provincia predicano bene ma poi a Genova sono succubi delle imposizioni di Burlando e Montaldo”.

La questione sarà dibattuta durante una lunga intervista con Marco Scajola, in onda domani alle ore 18.50, 20.10 e 22.50 su Imperia Tv. “E' alquanto bizzarro leggere i comunicati stampa dei partiti di sinistra che esprimono contrarietà a tale accorpamento, che però poi i loro rappresentanti votano e sostengono in sede di consiglio e di giunta regionale. Di accorpamenti – conclude Scajola - se ne potrà parlare solo il giorno in cui finalmente la provincia di Imperia avrà a disposizione un nuovo grande ospedale baricentrico, moderno e ben collegato con tutto il territorio”.

Federico Marchi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium