/ Eventi

Eventi | 30 giugno 2015, 11:19

Ventimiglia: sabato prossimo sulla terrazza del Forte dell'Annunziata il concerto del Werther Male Vocal Trio

Werther Male Vocal è un trio vocale italiano composto da tre cantanti attori: Alessandro Arcodia (di Ventimiglia), Marco Trespioli e Pasquale Girone Malafronte.

Ventimiglia: sabato prossimo sulla terrazza del Forte dell'Annunziata il concerto del Werther Male Vocal Trio

Esibizione del Werther Male Vocal Trio, sabato prossimo sulla terrazza del Forte dell'Annunziata a Ventimiglia. Il concerto-spettacolo inizierà alle 21 al Forte dell'Annunziata. Il biglietto è di 12 euro in prevendita alla libreria Mondadori di via Roma.

Werther Male Vocal è un trio vocale italiano composto da tre cantanti attori: Alessandro Arcodia (di Ventimiglia), Marco Trespioli e Pasquale Girone Malafronte. Le loro vocalità si fondono in arrangiamenti sofisticati, con l’obiettivo di dare nuovo mordente a hit dimenticate, colonne sonore, sigle televisive, vecchi successi radiofonici. Con molta ironia e tanto ‘cazzeggio’ accompagnano il pubblico in uno show nostalgico, elegante, senza prendersi mai sul serio.

Dalla sigla di Sentieri a Gloria di Tozzi in multilanguage version, da Grazie dei Fior ai Stop Dimentica, i Werther si avvalgono della preziosa presenza del Maestro Andrea Negruzzo, eclettico pianista e compositore, i cui studi spaziano dal barocco al jazz, il supporto ideale per un repertorio che si muove attraverso così tanti stili come è quello dei Werther. 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium