ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 06 marzo 2015, 07:52

Sanremo: domenica al Casinò lo spettacolo teatrale "L'Eredita' di Eszter" con Cloris Brosca

Si tratta d un evento organizzato dal Comune di Sanremo (Ass.to al Turismo e Cultura diretto da Daniela Cassini) con il Casinò mentre lo spettacolo è a cura del Teatro dell'Albero.

Cloris Brosca

Cloris Brosca

Domenica 8 marzo alle ore 21 al Teatro dell'Opera del Casino' di Sanremo in occasione della festa della donna, andrà in scena "L'Eredita' di Eszter" di Sàndor Màrai con Cloris Brosca (la famosa zingara di Rai 1 degli anni 2000) e Cristina Liberati. Si tratta d un evento organizzato dal Comune di Sanremo (Ass.to al Turismo e Cultura diretto da Daniela Cassini) con il Casinò mentre lo spettacolo è a cura del Teatro dell'Albero.

Per questa rappresentazione costumi e scenografia di Carlo Senesi, progetto luci Giovanna Venzi, collaborazione ai costumi Maria Cucuruz. " Lajos! Arriva Lajos!" Nella vita di Eszter ripiomba con la forza dirompente di un uccello predatore, Lajos antico innamorato, avventuriero, fascinatore di un'intera famiglia - di più' - di tutta una cerchia di amici, forse di un'intera cittadina. Ed Eszter, dopo essere sopravvissuta alle passate scorribande di questo insaziabile e irresistibili furfante, e aver stentatamente rimesso insieme i pezzi della sua vita in simbiosi con la fedele Nunu, che cosa fa? Gli riapre la sua casa e la sua vita e lascia che lui la spogli di quanto ancora le è rimasto. Perché'? La risposta e' forse nelle pieghe del racconto che Eszter e Nunu, ancora una volta allestiscono ridando vita al favoloso accadimento del giorno fatale: croce e delizia, linfa e distruzione delle loro vite. - raccontano dalla compagnia teatrale - L'Ingresso e' libero".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium