ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 22 maggio 2015, 10:23

Sanremo: domani sera alla Concattedrale di San Siro la Veglia di Pentecoste con il Vescovo

La Veglia, secondo le intenzioni della Chiesa italiana, sarà dedicata in modo particolare ai martiri cristiani perseguitati in tante parti del mondo.

Sanremo: domani sera alla Concattedrale di San Siro la Veglia di Pentecoste con il Vescovo

La Consulta Diocesana delle Aggregazioni Laicali che riunisce le Associazioni e i Movimenti ecclesiali della diocesi, in comunione con il Vescovo Antonio Suetta, ha organizzato la tradizionale Veglia di Pentecoste in programma domani. L’appuntamento è a Sanremo alle 21 nella Basilica Concattedrale di San Siro. Presiederà eccezionalmente la Veglia S.E. Mons. Raul Biord Castillo, Vescovo della diocesi di La Guaira in Venezuela.

La Veglia, secondo le intenzioni della Chiesa italiana, sarà dedicata in modo particolare ai martiri cristiani perseguitati in tante parti del mondo. Saranno presenti i responsabili e i soci di: Acli, Agesci, Aifo, Anspi, Apostolato della Preghiera, Azione Cattolica Italiana, Centro Volontari della Sofferenza, Comunione e Liberazione, Comunità NeoCatecumenale, Cursillo, Incontri Matrimoniali, Equipe Notre Dame, Famiglia dell’Ave Maria, Medici Cattolici Italiani, Movimento Apostolico Ciechi, Movimento dei Focolari, Movimento Laicale Orionino, Ordine Francescano Secolare, Personale di Lourdes, Priorato delle Confraternite, Movimento di Rinascita Cristiana, Rinnovamento nello Spirito, Salesiani Cooperatori, Serra Club, Scout D’Europa, Tlc.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium