ELEZIONI REGIONALI
 / Eventi

Eventi | 25 luglio 2014, 12:34

Costarainera: questa sera il debutto del nuovo spettacolo itinerante del Teatro dell'Albero

Ingresso libero. Sono previste due partenze, una alle ore 21.00 e alle ore 22.15.

Costarainera: questa sera il debutto del nuovo spettacolo itinerante del Teatro dell'Albero

Questa sera a Costarainera gli attori del teatro dell'Albero debutteranno nel centro storico con uno spettacolo itinerante. "UOMINI & DONNE", accompagnati dal gruppo musicale “Pentatonica”Testi tratti dall'ultimo libro di Beppe Tosco, l'autore di Luciana Littizzetto, spettacolo rivolto a giovani o vecchi, amici e amiche che tormentandosi si chiedono se mai riusciranno a trovare un compagno/a perfetto.

La risposta che li potrà sollevare la si troverà' in questo spettacolo.La compagnia è composta da :Franco La Sacra,Dalia Lottero,Mariano Longo,Loredana De Flaviis,Nicoletta Napolitano,Anselmo Nicolino,Paolo Paolino,Graziella Tufo.Regia di Tony Damiano.Scenografie di Carlo SenesiGli attori saranno accompagnati dalla “Pentatonica”, un gruppo composto da giovani musicisti, e dal loro maestro Alberto Viganò che suoneranno musiche Klezmer.

Il gruppo è formato da :Chiara Viganò – Flauto e ottavino Alice Viganò – Clarinetto Davide Biarese – Chitarra Alberto Biarese – Pianoforte Roberto Molinaro- Basso Walter Di Rienzo-Batteria Alberto Viganò- Tromba e Flicorno- arrangiamenti e direzione.Gli attori del Teatro dell'Albero collaborano da due anni con Costarainera ed hanno presentato con successo due spettacoli "Vicolinprosa", itinerante nei carrugi, e "Odi et amo. L'amore al tempo degli dei" presso la Chiesa di Sant'Antonio.

Ingresso libero. Sono previste due partenze, una alle ore 21.00 e alle ore 22.15.

 

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium