ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 05 novembre 2015, 11:37

Lega Nord: in 500 dalla Liguria (molti dall'imperiese) per la manifestazione di domenica a Bologna

Domani e sabato, sulle piazze dei principali Comuni della Liguria saranno presenti i gazebo e i presidi di volantinaggio di presentazione della manifestazione di Bologna organizzati dalle segreterie provinciali.

Lega Nord: in 500 dalla Liguria (molti dall'imperiese) per la manifestazione di domenica a Bologna

Dieci pullman da Ventimiglia a Sarzana, organizzati dal Carroccio per la manifestazione “Liberiamoci e ripartiamo!” di domenica prossima in piazza Maggiore nel capoluogo emiliano. Viale: “Riempiamo la piazza per mandare a casa il governo dei tagli e dell’invasione”.

“Abbiamo registrato una grande partecipazione dal territorio sia da parte di militanti sia di simpatizzanti, semplici cittadini che sono oramai stufi di questo governo Renzi capace solo di applicare politiche di tagli a Regioni, Comuni e ai servizi fondamentali come sanità e sociale. Saremo in piazza Maggiore insieme a tutti coloro vogliono mandare finalmente a casa il governo delle frottole, liberare il nostro Paese dall’ingiustizia sociale che penalizza le fasce più deboli ma trova risorse infinite per una politica fasulla dell’accoglienza, che uccide le nostre piccole aziende strozzandole con 1.900 leggi fiscali senza tutelarle davanti all’avanzata delle multinazionali spinte da assurde direttive europee che danneggiano per esempio le nostre produzioni agricole”.

Così annuncia Sonia Viale, segretario regionale della Lega Nord Liguria e vicepresidente della Regione Liguria, che domenica 8 novembre sarà in piazza Maggiore a Bologna per la manifestazione “Liberiamoci e ripartiamo!” organizzata dal segretario federale del Carroccio Matteo Salvini. Dalla Liguria partiranno 10 pullman da Sarzana a Ventimiglia per raggiungere il capoluogo emiliano ed è prevista anche una partecipazione con mezzi privati da varie località liguri.

Domani e sabato, sulle piazze dei principali Comuni della Liguria saranno presenti i gazebo e i presidi di volantinaggio di presentazione della manifestazione di Bologna organizzati dalle segreterie provinciali. “In questi giorni di discussione sulla Legge di Stabilità – dichiara Viale – sta emergendo un’evidente insofferenza non solo da parte del centrodestra unito ma anche in casa della sinistra, con alcuni governatori sul piede di guerra, nei confronti della scellerata politica attuata da Renzi, lontanissima dai bisogni delle famiglie e delle nostre imprese. Con la manifestazione di domenica suoneremo forte il campanello della fine dei giochi di Renzi per liberare le forze sane del nostro Paese e poter finalmente ripartire”.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium