ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 29 novembre 2014, 09:31

La Gory Hair School di Arma di Taggia trionfa a Stile Artigiano Fashion Beauty Wellness di Genova

La compagine imperiese ha preso parte alla sfida “Hair Game”, insieme ad altre scuole liguri e venete, con prove di abilità dove dimostrare la propria professionalità.

La Gory Hair School di Arma di Taggia trionfa a Stile Artigiano Fashion Beauty Wellness di Genova

Grande successo per la Gory Hair School di Arma di Taggia alla manifestazione Stile Artigiano Fashion/Beauty/Wellness 2014, che si è svolta nei giorni scorsi a Genova organizzata dalla Confartigianato, dove ha ricevuto numerosi apprezzamenti per i risultati mostrati. La compagine imperiese ha preso parte alla sfida “Hair Game”, insieme ad altre scuole liguri e venete, con prove di abilità dove  dimostrare la propria professionalità.

A partecipare per la Gori Hair School sono stati 16 allievi, suddivisi in 4 gruppi, che sono stati impegnati nei temi proposti: Madonna anni ‘80 (nel quale è stata addirittura ottenuta la vittoria finale), red carpet, la sposa, e colore. Tutti i temi sono stati affrontati dagli allievi con grande determinazione e dedizione. I ragazzi si sono infatti impegnati a fondo, dedicando interi fine settimana, con la volontà di ottenere il successo e conquistare i premi in palio, dimostrando di essere un grande gruppo.

Il vincitore del tema “Madonna anni ‘80” è risultato Francesco La Guardia (nella fotografia, con la sua modella, intervistato dalla vincitrice della quarta edizione del Grande Fratello Serena Garitta) allievo che frequenta la scuola da 4 mesi, dove ha già dimostrato potenzialità non indifferenti. Su di lui la giuria si è dichiarata positivamente addirittura all’unanimità.

All’evento hanno poi partecipato: Elena Palamari, Eleonora Mancuso, Veronica Bollani, Federica Borla, Barbara Cerisara, Gaia Bellocco, Gloria Ravelli, Fabrizio Cecchini, Sergiu Tatarusanu, Martina Esposito, Lucia Veronica, Antonio Porcu, Debora Zampillo, Simone Bregliasco e Benedetta Selleri.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium