ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Al Direttore

Al Direttore | 30 marzo 2020, 17:03

Emergenza Coronavirus: lezioni e laboratori a distanza, i genitori della scuola Asquasciati ringraziano le maestre

"Insieme alle altre maestra ci fanno passare due ore insieme ed è ormai diventato un momento importante per la nostra giornata".

Emergenza Coronavirus: lezioni e laboratori a distanza, i genitori della scuola Asquasciati ringraziano le maestre

Un gruppo di genitori della classe Vª A della scuola Asquasciati di Sanremo ha voluto ringraziare le insegnanti della classe per le lezioni a distanza attivate in questo periodo di emergenza Coronavirus. 

"Ci tenevamo molto a ringraziare tutto il corpo insegnante per la tempestività con cui hanno attivato le lezioni on line per i nostri bambini. La maestra Roberta e la maestra Bianca tutti i giorni tengono le loro lezioni in modo creativo e stimolante per i nostri figli. Insieme alle altre maestra ci fanno passare due ore insieme ed è ormai diventato un momento importante per la nostra giornata".

"I bambini sono entusiasti e non vedono l'ora di collegarsi perché così si sentono più vicini e un po' meno soli. Due ore che passano molto velocemente purtroppo. La nostra classe virtuale prevede le lezioni normali ma si arricchisce anche di molti lavoretti, come quello nella foto, che stimolano la fantasia dei bambini e li tengono per un po' lontani dai vari videogiochi. Quindi volevamo solo dire grazie maestre vi vogliamo un mondo di bene!"

Direttore

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium