ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 18 agosto 2019, 10:01

Bordighera: l’evento ‘Suoni e fiabe nella notte’ riempie le strade di adulti e bambini. Una nuova iniziativa del gruppo Bordi West (foto)

Si è trattato di un teatro itinerante creato per la grande gioia dei bambini tra i negozi aperti e le vie dei quartieri

Bordighera: l’evento ‘Suoni e fiabe nella notte’ riempie le strade di adulti e bambini. Una nuova iniziativa del gruppo Bordi West (foto)

Ieri sera, sabato 17 agosto, per le vie della Città di Bordighera, lato Vallecrosia, si è tenuto lo spettacolo 'Suoni e fiabe nella notte', una iniziativa creata dal gruppo Bordi West.

Un teatro itinerante creato per la grande gioia dei bambini tra i negozi aperti e le vie dei quartieri. Moltissimi gli aderenti all’iniziativa arricchita dal Teatro 2.0 Fabulando 2 che ogni 15 minuti dava il via ad un gruppo che portava a visitare i figuranti con partenza da Massimo riparazioni fino a raggiungere l’albergo Rosalia, Ottica Girotto, Red Caffè, Valentina Home, Trattoria Antichi sapori, Hotel Villa Miki e Daniele Rao. Lungo il percorso la bravissima arpista Elena Mazzullo, il duo Valery e Sandro. Particolarmente toccante il gruppo Tribal Trip davanti al Bar Dallas dove si poteva ascoltare il Didgeridoo la cui principale caratteristica è la mancanza dell’ancia, il suono viene infatti prodotto dalla cosiddetta “ancia labiale” del suonatore. Questo strumento è di provenienza aborigena australiana. Per i più piccoli si è invece pensato a Dario e Luana sempre disponibili per il Truccabimbi. Il giro completo aveva una durata di circa 90 minuti e a metà veniva interrotto per uno spettacolo davvero accattivante: Mangiafuoco, una sorpresa che ha lasciato a bocca aperta decine e decine di bambini entusiasti. Bordi West ringrazia chi ha voluto essere presente a questa manifestazione.

Eugenio Conte

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium