ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 26 marzo 2019, 12:28

Nino Frassica, Enrico Brignano, Stefano Bollani, Enrico Rava e Raphael Gualazzi per il calendario Vip primavera-estate del Casinò di Sanremo (Video)

Ad aprile appuntamento anche con il Sanremo Musical in collaborazione con il Teatro Ariston

Nino Frassica, Enrico Brignano, Stefano Bollani, Enrico Rava e Raphael Gualazzi per il calendario Vip primavera-estate del Casinò di Sanremo (Video)

Il Casinò di Sanremo mette in gioco i grandi nomi dello spettacolo per il calendario manifestazioni Vip primavera-estate. Nino Frassica, Stefano Bollani, Raphael Gualazzi, Enrico Rava ed Enrico Brignano sono i professionisti dello spettacolo che la casa da gioco ha scelto per i suoi clienti e per il pubblico. Una proposta che spazia dall’intrattenimento alla comicità dal jazz&blues alla storia del Festival con  “Sanremo Musical”.

Si parte questo sabato alle 20.30 con Nino Frassica e Los Plaggers che allieteranno il pubblico del Roof Garden. Il Festival UnoJazz&Blues accenderà il Teatro dell’Opera il 19 e il 20 aprile (alle 21) con nomi del calibro di Stefano Bollani, Raphael Gualazzi ed Enrico Rava. Gli introiti saranno devoluti a sostegno del lavoro del dott. Ravera in Africa.

Lunedì 22 aprile, sempre in Teatro, alle 21, il “Sanremo Musical” in versione Concert in collaborazione con il Teatro Ariston per ripercorrere la storia della kermesse più apprezzata in Italia e all’estero.

Sabato 11 maggio (alle 21) Enrico Brignano tornerà al Casinò portando il suo spettacolo all’interno del Teatro dell’Opera. Per lo spettacolo di Brignano i biglietti saranno in vendita dal 12 aprile all’11 maggio. Platea primo settore 40 euro, secondo settore 30 euro, galleria 20 euro.

Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium