ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 19 marzo 2019, 13:45

A Imperia riapre il 'Bacàn': un nuovo staff e un nuovo obiettivo “Amare il buon vivere”

A partire dalle ore 17.00 uno staff completamente rinnovato accoglierà i presenti con tante novità: cambia il personale, cresce l'entusiasmo e si fortifica la volontà dei proprietari di creare qualcosa di nuovo e diverso nella cittadina di ponente. Ecco le foto in anteprima!

A Imperia riapre il 'Bacàn': un nuovo staff e un nuovo obiettivo “Amare il buon vivere”

Parte ufficialmente il conto alla rovescia per la riapertura di uno tra i locali più amati dagli imperiesi… e non solo! Il Bacàn di via Vieusseux inaugura la sua nuova stagione in una data decisamente simbolica: il 21 marzo, primo giorno di primavera.

A partire dalle ore 17.00 uno staff completamente rinnovato accoglierà i presenti con tante novità: cambia il personale, cresce l'entusiasmo e si fortifica la volontà dei proprietari di creare qualcosa di nuovo e diverso nella cittadina di ponente.

Quali saranno le novità? Tante e tutte da scoprire, come il caffè biologico, la piccola pasticceria esclusiva “made Bacàn” e, essenziali quanto ricercati, gli stuzzichini targati Liguria di ponente, ovvero ideati con prodotti tipici della nostra Regione, ricca di tradizione, buona cucina e buon vino.

"Siamo pronti - sottolineano i proprietari - ad un taglio del nastro particolarmente importante. Questa pausa è stata fondamentale per riordinare le idee e puntare dritti al nostro obbiettivo, ovvero creare un locale dove la qualità del tempo passato al suo interno o comodamente seduti nel dehor faccia la differenza. Qualità, professionalità e serietà   sono il biglietto da visita del Bacàn".

Appuntamento a giovedì per riscoprire il Bacàn nella sua nuova veste, che si preannuncia già da ora poliedrica e attenta ai minimi dettagli, dalla colazione all'aperitivo, non dimenticando mai un ingrediente fondamentale: la buona musica! Il tutto rigorosamente “made in Imperia”.

Stefania Orengo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium