/ Eventi

Eventi | 19 febbraio 2019, 13:23

Imperia: sabato prossimo, 'La grande notte dei Loser' all'Auditorium del Museo Navale

Per chi ama la satira pungente e la comicità nuda e cruda, uno show nuovo e imperdibile

Imperia: sabato prossimo, 'La grande notte dei Loser' all'Auditorium del Museo Navale

Sabato 23 febbraio alle ore 21 presso l’Auditorium del Museo Navale di Imperia in via Scarincio 7 arriva arriva "La grande notte dei Loser". Prenotazioni al 339-5753743.

Come nei più fumosi club underground newyorkesi, gli ingredienti dello spettacolo sono pochi: un palco, uno sgabello, un microfono con l’asta, il pubblico, comicità pungente, irriverente e senza censure.
Sul palco si susseguono i comici della banda dei LOSER, una squadra di giovani stand-up comedian che si faranno conoscere, a suon di monologhi taglienti.
Per chi ama la satira pungente e la comicità nuda e cruda, uno show nuovo e imperdibile.
Uno spettacolo cattivo.
Questi ragazzi vi daranno fastidio.
E vi mancheranno fino alla prossima data.

Il cartellone del Teatro del Mare ospita importanti personaggi della televisione, della prosa e della musica italiana e internazionale, grazie al sostegno del Comune di Imperia, con il cui Assessore alla Cultura Marcella Roggero, i direttori artistici Eugenio Ripepi e Matteo Monforte hanno concertato la rassegna, degli sponsor Conad, Federturismo Riviera dei Fiori - Confindustria Imperia, Comitato S.Giovanni Ineja, Civ Consorzio Porto Maurizio, Ristorante Salvo Cacciatori, Braceria Pizzeria Fuori Mano, XL Hamburger, Arimondo Srl, Società Agricola Lupi, l’Amdaradan, dei partner The Bloggest, Artemis New Media, Crea Media, Proxima Associazione No Profit, Due parole in riva al mare. Continua la partnership con l’ITT Thomas Hanbury Corso Turistico del Ruffini, i cui allievi, guidati dalla docente Angela Refforzo, con la collaborazione delle docenti Gisella Rosso e Floriana Palmieri, si occupano della fase di promozione della rassegna con la distribuzione del materiale pubblicitario, della prevendita dei biglietti al Botteghino del Teatro Cavour, e dell’accoglienza degli spettatori al Museo Navale nei giorni in cui andranno in scena i numerosi spettacoli.

Dopo la nuova comicità de La Grande Notte dei Loser, i grandi nomi del cabaret proseguono con Gianluca “Scintilla” Fubelli il 2 marzo e Nando Timoteo il 9 marzo. Torna la prosa con Pino Petruzzelli il 16 marzo, e il 22 marzo c'è la musica internazionale dei Las Valentinas. Ancora comicità con Saverio Raimondo il 23 marzo, Dario Benedetto il 29 marzo, e Alessandro Bergallo il 30 marzo. Chiude il 6 aprile Mirko Darar.

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium