/ EVENTI

EVENTI | venerdì 11 gennaio 2019, 09:00

Questa sera al Bahama Star si accendono i riflettori sulle selezioni ufficiali del Cantainverno 2019

Per le serate è gradita la prenotazione al 380 7098908.

Questa sera al Bahama Star si accendono i riflettori sulle selezioni ufficiali del Cantainverno 2019

Ormai ci siamo, l'evento musicale più atteso dell'anno, dedicato agli aspiranti cantanti è arrivato! Il Cantainverno 2019 sta per entrare nel vivo e questa sera al Bahama Star di Valle Armea saranno eletti i primi finalisti della gara canora. Questa è la prima selezione ufficiale, seguiranno quelle del 18 e 25 gennaio. I migliori cantanti selezionati durante queste tre serate potranno accedere alla finale del 1 febbraio.

Vogliamo ricordare che l'evento è stato organizzato dall'Associazione Viva Armea, con la partnership di Liguria Pietre e Industrie Musicali di Vallecrosia, il più grande studio di registrazione della Liguria. La rassegna è riservata a cantanti dilettanti che abbiano la passione per il canto. Tra i vari premi in palio: il Premio della Giuria Popolare, il Premio Bahama Star ed il Premio Simpatia. A tutti i finalisti sarà offerta una Masterclass gratuita da tenersi presso gli studi di registrazione delle Industrie Musicali il 2 febbraio, che sarà diretta dalla vocal coach e speaker Veronica Seriani di RADIO 103. Inoltre verrà rilasciato un attestato di partecipazione e la possibilità di incidere un brano.

Mattatore delle serate delle selezioni sarà Agostino Orsino, che sarà poi affiancato durante la finale da Veronica Seriani. Tra i giurati saranno presenti Renzo Lanziani (Presidente della Modern Sound School e docente di chitarra ), Andy Senis (bassista Museo Rosenbach, Presidente associazione Museo Rosenbach, responsabile studio di registrazione Rosenhousestudio) e Alessio Benedetto (insegnante batteria e socio presso Modern Sound School).

Se desiderate partecipare alla gara, potrete ancora iscrivervi per le selezioni dell'11, 18 e 25 gennaio.

Domani sera, sabato 12 gennaio, consueto appuntamento karaoke con supporter by Alex Penna best sound in town.

Per le serate è gradita la prenotazione al 380 7098908.

Informazione pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore