ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 11 dicembre 2018, 18:00

Natale, fare regali risparmiando?

Il Natale è alle porte, e molte persone devono ancora iniziare a pensare ai migliori regali da fare alle persone loro care. Per chi vuole regalare dei prodotti Made in Italy delle migliori marche e allo stesso tempo risparmiare, Ventis è la soluzione ideale

Natale, fare regali risparmiando?

Ventis è un portale specializzato nelle flash sales. Con questo termine, si indicano quei negozi online dove i prodotti sono messi in vendita solo per un determinato periodo di tempo ad un prezzo davvero concorrenziale. In alcuni periodi, è possibile trovare prodotti di marchi come Artemide, Armani o Ca’ del Bosco, con sconto che arrivano anche al 40 o al 50%.

Cosa offre Ventis?

Il catalogo di prodotti presenti sul catalogo di Ventis, sono suddivisi in diverse categorie, che sono moda, enogastronomia, casa, city e hotel. Come è facile comprendere, la suddivisione delle categorie comprende sia prodotti fisici che offerte di servizi e soggiorno in hotel. In pochi click, ogni persona è in grado di trovare un regalo ideale per Natale, e perché no trovare anche qualche cosa per sé stessi.

La sezione degli Hotel ad esempio, aggiunta da poco tempo, racchiude una selezione di hotel e strutture ricettive che offrono la possibilità di soggiornare con sconti che vanno dal 10%. In alcuni casi, in particolare se si ha colpo d’occhio nel cercare le offerte, si possono trovare soggiorni di due notti con sconti superiori al 30%; ideali per un week end romantico o una fuga dalla monotonia di tutti i giorni.

Se non si è sicuri sulla località dove regalare una vacanza, grazie alla sezione City si possono regalare servizi di vario genere o sconti presso ristoranti convenzionati.

Ventis Card

Per chi ama fare shopping su Ventis, è possibile richiedere la Ventis Card. Questa carta MasterCard, offre ottimi vantaggi alle persone che si ritrovano a farep iù acquisti dal catalogo online di Ventis. Tra i vantaggi, il Welcome Voucher da 60€ e la possibilità di usufruire di spedizioni gratuite (per ordini inferiori ai 5 Kg) e un Cashback del 5% ogni fine mese. Vantaggi, che Ventis è contenta di riservare ai propri affezionati clienti.

Welcome bonus

Oltre a fornire ai propri clienti la possibilità di ottenere un ottimo risparmio, alle persone che si registrano viene offerte un Welcome bonus da 5€. Bonus, che si può utilizzare fin dal primo acquisto. Un ulteriore risparmio, che si aggiunge ai già ottimi prezzi presenti sul catalogo online a disposizione di tutti gli utenti.

Come è facile comprendere, le caratteristiche di Ventis permettono nel periodo di Natale di fare dei regali di ottimo gusto, ma anche di risparmiare sul prezzo finale dell’acquisto.

 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium