ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 08 dicembre 2018, 11:16

Dolceacqua: Presepiando Festival 2018, itinerario tra i presepi in concorso

L’evento vuole essere un mezzo di promozione per esaltare e indirizzare l’attenzione verso la cultura locale e la tradizione del Presepe

Dolceacqua: Presepiando Festival 2018, itinerario tra i presepi in concorso

 

Il Centro Culturale e Ricreativo di Dolceacqua con la collaborazione del Comune di Dolceacqua organizza “Presepiando Festival 2018" , itinerario tra presepi in concorso a Dolceacqua, rivolto alle attività commerciali e alla scuola di Dolceacqua.  

Si è proposto di realizzare un presepe da esporre in vetrina o in luogo ritenuto idoneo alla visibilità del passante, da lasciare in vista per la durata delle festività Natalizie;  è un invito alla visita di residenti e turisti che non si limiti al solo centro storico.

L’evento vuole essere un mezzo di promozione per esaltare e indirizzare l’attenzione verso la cultura locale e la tradizione del Presepe. Partecipare al concorso è facoltativo. I presepi in concorso dovranno essere realizzati ed esposti entro sabato 22 Dicembre 2018. Poi passerà la giuria.  

La premiazione del Concorso avrà luogo il giorno 6 Gennaio 2019 alle ore 18:00 presso la sala Polivalente del Comune di Dolceacqua (ingresso da Piazzale San Filippo) al termine del consueto spettacolo per i bambini organizzato in occasione dell’Epifania.

 

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium