/ Eventi

Eventi | 19 agosto 2018, 10:55

UnoJazz Sanremo 2018: St Germain chiude stasera la rassegna con un concerto gratuito a favore degli sfollati e delle famiglie delle vittime di Genova

Durante il concerto gratuito di questa sera verranno raccolti fondi per le famiglia delle vittime e tutte le persone sfollate, coinvolte nel crollo del ponte Morandi.

UnoJazz Sanremo 2018: St Germain chiude stasera la rassegna con un concerto gratuito a favore degli sfollati e delle famiglie delle vittime di Genova

St Germain chiuderá l'UnoJazz Sanremo 2018. Il concerto era atteso per ieri, sabato 18 agosto, ma essendo lutto nazionale per le vittime di Genova, il live è stato rimandato a questa sera.

L'organizzazione, di concerto con il Comune e il Casinó di Sanremo, ha presentato un piano alternativo per fare fronte alla situazione straordinaria venutasi a creare dopo la tragedia del capoluogo ligure. 

Durante il concerto  gratuito di questa sera  verranno raccolti fondi per le famiglia delle vittime e tutte le persone sfollate, coinvolte nel crollo del ponte Morandi.

St Germain è uno dei pioniere del ‘French Touch’ e il creatore di una musica deep house intelligente, sensuale e originale. La sua arte perfetta fiorisce da un sottile mix di macchine e strumenti, di autentiche radici e influenze moderne. 

La sua musica è una fusione complessa e riflette il suo amore per il blues, il jazz e la Black Music di tutti i generi, con loop elettronici ipnotici e campionature vocali armoniosamente intrecciate. Come non ricordarsi del celebre ‘Alabama Blues’ o ‘Rose Rouge’, il singolo hit suonato in tutto il mondo, anche durante il concerto dei Rolling Stones.

Simona Della Croce

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium