ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 24 luglio 2018, 08:40

Per la tua estate costruisci con noi il tuo progetto di bellezza

Il Centro Estetico Nefertari è il primo Nail Point italiano powered by Accademia di Irene Merlo.

Per la tua estate costruisci con noi il tuo progetto di bellezza

Progetti di bellezza, tre linee guida per affrontare l’estate ..senza pudore! Alcuni esempi:


1) Progetto Body Beauty Experience. Un percorso di trattamenti mirati per il corpo per combattere gli inestetismi più fastidiosi da mostrare in estate (ritenzione idrica e cellulite, adiposità localizzata, rilassamento cutaneo) con tecniche HUMAN & TECNOLOGY mirate ed esclusive come, ad esempio un DDM, massaggio drenante profondo e rilassante un MU MASSAGE, massaggio olistico biostimolante modellante e tonificante un 4SHAPE, la tecnologia multufunzionale e indolore al servizio del tuo corpo per trattamenti su misura snellenti, modellanti, riducenti e tonificanti un PEELING-SCRUB o un gommage corpo Bioline da fare a casa per illuminare, esfolliando, il tuo corpo in tutta comodità o una seduta con EOSONIC, la rivoluzione tecnologica innovatrice nel campo dell’estetica: riduce, scolpisce, rigenera stando sdraiati tranquillamente.

2) Progetto mani & piedi… in libertà

Il nostro centro è il primo Nail Point italiano powered by Accademia di Irene Merlo. Cosa significa? Che siamo stati formati dall’Accademia di Irene Merlo, leader nella ricostruzione unghie con l’utilizzo del marchio di eccellenza e leader mondiale del settore “Crystal Nails”. Grazie alla certificazione ottenuta in Onicotecnica ti offriamo l’eccellenza nella ricostruzione, nell’applicazione gel e acrilico e nelle decorazioni che più ti piacciono o che addirittura proponi tu personalizzando le tue mani e i tuoi piedi ma soprattutto ti garantiamo la sicurezza di un trattamento igienico sanitario perfettamente sicuro e accurato. Le nostre nailsdesigner sterilizzano accuratamente l’attrezzatura di lavoro e laddove possibile utilizzano strumenti monouso proteggendo la tua incolumità per evitare ogni pericolo d'infezione riserviamo inoltre un set di lime personale che resta in cabina e sarà sempre utilizzato solo ed esclusivamente per un unico cliente.

3) Progetto self make up con i prodotti esclusivi “Paola P”. Grazie alla formazione ricevuta dall’Accademia di Irene Merlo e in particolare dal suo make up artist Simone, il Centro è a tua disposizione per un corso di personalizzato “su misura”. In pochi gesti analizziamo la struttura del volto, lo stile, i colori e creiamo un make up “ad hoc”. Al termine del corso sarai in grado di …autotruccarti con destrezza, gusto e soddisfazione!

Tutto questo e molto altro dal Centro Estetico Nefertari Via Petrarca, 15 Diano Marina. Telefono: +39 0183 493210 e-mail nefertari.diano@gmail.com  ; web www.esteticanefertari.it  facebook #estetica nefertari diano marina 


Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium