ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 16 luglio 2018, 11:34

Nuovo appuntamento di palco aperto: all’ecovillaggio di Torri Superiore mercoledì dedicato al country

Mercoledì alle 21,30 il concerto di Lorenzo Tanner. Alle 18,30, invece, sessione di yoga della risata.

Nuovo appuntamento di palco aperto: all’ecovillaggio di Torri Superiore mercoledì dedicato al country

Secondo appuntamento stagionale con il cartellone di Palco Aperto, la rassegna musicale e teatrale estiva organizzata dall’Ecovillaggio Torri Superiore con il sostegno del Comune di Ventimiglia.

Mercoledì sera alle 21,30 toccherà a Lorenzo Tanner esibirsi sul palcoscenico ricavato nella suggestiva piazzetta del borgo medievale, che per una sera si tufferà nel mondo delle sette note del continente nordamericano.

Il fascino genuino del country e la potenza assoluta del rock saranno infatti i protagonisti in una serata di musica tutta a stelle e strisce, percorrendo gli States in lungo e in largo. Lorenzo Tanner porterà all'Ecovillaggio una serie di canzoni che hanno fatto la storia e lo farà con la sua grinta da uomo di spettacolo, capace di coinvolgere gli spettatori come pochi altri. Due ore di adrenalina pura, da sfogare cantando e ballando. 

In precedenza, alle 18,30, all’Ecovillaggio torna anche lo yoga della risata, con una sessione gratuita aperta a tutti e anch’essa dal sapore fortemente internazionale. Ridere fa bene allo spirito e al corpo ed è ormai risaputo anche in zona, proprio grazie alle iniziative della “teacher” Laura Sbruzzi, come la disciplina orientale ideata dal maestro indiano Madan Kataria scateni nel corpo reazione positive che, a livello ormonale, generano benefici effetti sulla salute e sull’umore. Un’altra occasione da non perdere, per dare una svolta positiva alla propria estate.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium