ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 06 luglio 2018, 17:30

Arma di Taggia: domani al centro commerciale 'La Riviera Shopville' apre la 'Parafarmacia Conad'

I clienti troveranno Farmacisti altamente qualificati, sempre al servizio del Cliente, prezzi ribassati fino al 40% su tutto l'assortimento di farmaci da banco senza obbligo di prescrizione.

Arma di Taggia: domani al centro commerciale 'La Riviera Shopville' apre la 'Parafarmacia Conad'

Verrà inaugurata domani la nuova 'Parafarmacia Conad', all’interno del centro commerciale 'La Riviera Shopville' di Arma di Taggia. Dopo qualche giorno di chiusura riapre completamente rinnovata e ampliata per una ancor maggiore comodità di acquistare prodotti per la salute di tutta la famiglia. 

La salute è un bene prezioso che deve essere a portata di tutti e tutti possono contare sulle Parafarmacie Conad per il benessere della loro famiglia. Si potranno tutti i farmaci senza ricetta e quelli veterinari con la ricetta, a prezzi sempre bassi e tanta convenienza su prodotti omeopatici, naturali, cosmetici e per la cura della persona.

I clienti troveranno Farmacisti altamente qualificati, sempre al servizio del Cliente, prezzi ribassati fino al 40% su tutto l'assortimento di farmaci da banco senza obbligo di prescrizione. Tutte le novità del mercato a prezzi sorprendenti e sempre nuove offerte promozionali, anche sulle marche più prestigiose. 

Le 130 'Parafarmacie Conad' sono un punto di riferimento per tanti acquisti che fino a qualche anno fa si potevano fare solo in farmacia: oltre 4.000 prodotti da scegliere nei nostri settori di cosmetica, dietetica, erboristeria e cura della persona.

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium