ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 23 giugno 2018, 09:00

Tutti gli ingredienti per organizzare un matrimonio indimenticabile: ecco le proposte di Festidea di Sanremo

L'offerta di Festidea conferma anche quest'anno i richiesti Cake Topper, le statuine da mettere sopra la torta ideali per dare quel tocco in più ad una festa davvero speciale e gustosa.

Tutti gli ingredienti per organizzare un matrimonio indimenticabile: ecco le proposte di Festidea di Sanremo

Per il tuo matrimonio da favola gli specialisti di Festidea di Sanremo dispongono di numerose soluzioni, tra cui gadgets come sparacoriandoli e piccole bolle di sapone da soffiare agli sposi fuori dalla chiesa. Per gli amanti del classico riso, Festidea propone il riso bianco, che non lascia l’antipatico alone bianco sui vestiti degli sposi né su quello degli invitati, e il "riso allegro", un riso speciale perché colorato che non macchia i vestiti.

Per dare un po' di colore al matrimonio, Festidea propone i "photo booth", a scelta tra le astine con sopra i baffi e le bocche per simpatiche photo session ai matrimoni.

La location scelta per pranzare o cenare in seguito alle nozze sarà allestita a dovere con palloncini all'ingresso, lungo il tavolo degli sposi o il tavolo delle bomboniere. Dopo essersi occupata dell'allestimento lo staff si propone di intrattenere i più piccoli durante il pranzo e la cena.

Tra i servizi annoverati troviamo quello relativo al noleggio di gonfiabili e l'animazione: in questo modo gli adulti potranno godersi la festa senza pensieri e con la certezza che i propri bambini si stiano divertendo.

L'offerta di Festidea conferma anche quest'anno i richiesti Cake Topper, le statuine da mettere sopra la torta ideali per dare quel tocco in più ad una festa davvero speciale e gustosa. Tanti i modelli disponibili, sia per i bambini che per le bambine in occasione dei primi sacramenti, sia per i novelli sposini, per raffigurare simbolicamente e in maniera originale la loro unione.

Per info è possibile chiamare il 3461832637 o mandare una mail a info@festidea.com. Raggiungerli è veramente facile: via Volta 62, in pieno centro e a pochi passi dal parcheggio del Palafiori di corso Garibaldi gratuito i primi 45 minuti. Per tutte le info e le novità il sito www.festidea.com e la fan page https://www.facebook.com/festideasanremo/.

Informazione Pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium