ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 17 giugno 2018, 18:58

Ventimiglia: successo oggi al ‘Simuve Village’, con una giornata dedicata interamente allo sport outdoor ed al benessere (video e foto)

In tanti hanno preso parte ai corsi collettivi di Pilates, Yogaflex, Pilates Barre, Crossfit, Tempo Energy, Macumba, Kangoo Power Spinning, Animal Flow e Body and mind. Foto e video a cura di Eugenio Conte

Ventimiglia: successo oggi al ‘Simuve Village’, con una giornata dedicata interamente allo sport outdoor ed al benessere (video e foto)

Oggi sul Belvedere Resentello di Ventimiglia, primo appuntamento delle manifestazioni estive, con il ‘Simuve Village’, una giornata dedicata interamente allo sport outdoor ed al benessere.

Lo start è avvenuto alle 7.40 con una prima nuotata collettiva. Dalle 8.30 sino a sera istruttori professionisti di due palestre cittadine, guide turistiche specializzate in Bike, musica e animatori si sono alternati per offrire ai partecipanti corsi collettivi di Pilates, Yogaflex, Pilates Barre, Crossfit, Tempo Energy, Macumba, Kangoo Power Spinning, Animal Flow e Body and mind. Per gli appassionati biker non è mancato anche un fantastico tour turistico in Mountainbike con un percorso mozzafiato lungo i caratteristici sentieri liguri. All'evento non è voluto mancare anche il sindaco della città Enrico Ioculano.







Video e foto e video di Eugenio Conte

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium