ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 15 giugno 2018, 13:00

Il Vending, una tecnologia che in pochi decenni ha cambiato le nostre abitudini, ma non il desiderio di maggiore qualità e affidabilità nell'ambito alimentare da asporto

Il Vending è uno strumento di uso quotidiano facile da trovare in ogni contesto che sia lavorativo, ricreativo, scolastico, aggregativo, ospedaliero o molto altro ancora.

Il Vending, una tecnologia che in pochi decenni ha cambiato le nostre abitudini, ma non il desiderio di  maggiore qualità e affidabilità nell'ambito alimentare da asporto

Le "Macchinette" da sempre fanno parte della vita quotidiana e si sono evolute insieme alle esigenze di un’utenza sempre più ampia, fino ad arrivare alle potenzialità delle tecnologie di oggi, che rendono questi sistemi sempre più intelligenti ed efficienti. Stiamo parlando del Vending, un settore che rappresenta quanto di più attuale ci sia nell'ambito della ristorazione fuori casa. Si tratta di un servizio al consumatore pratico, sicuro e immediato per il consumo di un'ampia gamma di prodotti alimentari. Il Vending è uno strumento di uso quotidiano facile da trovare in ogni contesto che sia lavorativo, ricreativo, scolastico, aggregativo, ospedaliero o molto altro ancora. Uno strumento che consente a milioni di utenti di tutte le categorie sociali di poter soddisfare le proprie esigenze alimentari, con la massima semplicità e soprattutto senza limiti di orario.

Però, secondo Elisabetta Bonino, titolare di Ligure Vending, un'aziende che opera sulle province di Imperia e Savona, nell'ambito della distribuzione automatica "non basta solo piazzare le macchinette e poi dimenticarsele fino al prossimo approvvigionamento, ma si deve fornire anche un sevizio che sia di qualità e soprattutto affidabile. La notra politica aziendale è rivolta all'attenzione, alla professionalità e all’evoluzione dell’offerta di prodotti, in linea con le nuove esigenze del consumatore. La nostra mission è quella di puntare sul servizio e non sul prezzo, garantendo sempre assistenza continua per mantenere costante la qualità dei prodotti e la ricerca di soluzioni personalizzate a seconda delle esigenze della clientela."


Per ulteriori informazioni:

Ligure Vending S.A.S.

Via Aurelia, 59 - 18015 Riva Ligure (IM)

Telefono: 0184 484640

Sito: www.ligurevending.it/








 

Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium