ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 09 giugno 2018, 08:30

Vuoi proteggere la tua abitazione dai ladri? Con il dispositivo automatico anti intrusione brevettato dal Centro Alluminio Europa di Camporosso è più facile!

Il Centro Alluminio Europa garantisce soluzioni per ogni tipo di esigenza grazie alla diversificazione e alla specializzazione dei suo operai e tecnici.

Vuoi proteggere la tua abitazione dai ladri? Con il dispositivo automatico anti intrusione brevettato dal Centro Alluminio Europa di Camporosso è più facile!

Vista la poca sicurezza e i continui furti che avvengono ogni giorno nelle case, il Centro Alluminio Europa di Camporosso ha brevettato un dispositivo automatico anti intrusione per garantire una maggiore sicurezza. Il sistema oltre ad essere sicuro è anche gradevole dal punto di vista estetico e garantisce sicurezza, eleganza, nonché passaggio di luce e aria.

Il materiale usato per creare il dispositivo è l’acciaio, ma il particolare più interessante è il fatto che sia automatizzato con telecomando e/o interruttore. Si tratta di un dispositivo avvolgibile in tutto o in parte, quindi facile da attivare e disattivare senza alcun tipo di fatica, con sistema di bloccaggio a prova di intrusione. Un prodotto che presenta diverse varianti per forma e design. Non esistono prodotti della concorrenza che si avvicinino in termini di caratteristiche, facilità d’uso e prezzo.

Il Centro Alluminio Europa garantisce soluzioni per ogni tipo di esigenza grazie alla diversificazione e alla specializzazione dei suo operai e tecnici. Rendete sicura la vostra casa con il brevetto del Centro Alluminio Europa di Camporosso.

Per ulteriori informazioni:

Centro Alluminio Europa

via Braie 299 - 18033 Camporosso

Telefono: 0184 255537

Mail: alluminioeuropa@libero.it

Sito: www.alluminioeuropa.eu/


Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium