/ Politica

Politica | 05 giugno 2018, 22:08

Elezioni comunali: aperitivo di chiusura della campagna elettorale per 'Imperia di tutti, Imperia per tutti'

Fabio Natta:"Imperia è una città con un grande passato, ha bisogno anche degli altri, ma non deve elemosinare aiuto dall'esterno. Il riscatto della città può passare solo attraverso la partecipazione e l'iniziativa dei cittadini. Possiamo farcela da soli, siamo pieni di risorse, dobbiamo soltanto rimboccarci le maniche"

Elezioni comunali: aperitivo di chiusura della campagna elettorale per 'Imperia di tutti, Imperia per tutti'

Oltre duecento persone tra candidati e simpatizzanti all'aperitivo di chiusura della campagna di Imperia di tutti, Imperia per tutti.

Ospite il candidato sindaco Guido Abbo, che si è dichiarato particolarmente ottimista perché gli avversari iniziano ad attaccare: "Segno che temono un candidato che propone da una parte una continuità di governo, migliorato da cinque anni di esperienza e dall'altra idee innovative come la pedonalizzazione di via Amendola, ripresa in corsa anche da altri.

Rincara Fabio Natta, fondatore del movimento: "Imperia è una città con un grande passato, ha bisogno anche degli altri, ma non deve elemosinare aiuto dall'esterno. Il riscatto della città può passare solo attraverso la partecipazione e l'iniziativa dei cittadini. Possiamo farcela da soli, siamo pieni di risorse, dobbiamo soltanto rimboccarci le maniche".

Vivi la politica di Imperia in prima fila: ricevi le notizie di politica in tempo reale sul tuo telefono. Segui le dirette facebook con i candidati. Domenica 10 giugno, se sei appassionato di politica o ami la tua città e la nostra provincia, dalle 23 vivi con noi la 'Maratona.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium